Procedura di reso
Richiedi il reso dei capi acquistati compilando il form
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 15 giorni dalla data di consegna. Prima di richiedere il reso di un prodotto, assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti con cartellino identificativo e sigillo ancora attaccati. Nel caso in cui mancassero solo uno di questi elementi il reso non sarà accettato. Effettua il login con i dati del tuo account, seleziona la voce “i miei odini” e premi richiesta di reso.
Procedura di Reso e Cambio Taglia con SDA
Per il reso segui questa procedura:
1) Compila il modulo di reso online e attendi l’invio tramite mail dell’etichetta che Risskio genererà e ti invierà via mail e che dovrai applicare sull’imballo originale contenente gli articoli da rendere. La confezione con il reso dovrà essere recapitata a Rischio S.r.l. all’indirizzo indicato entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna del reso.
2) Ricordati di inserire all’interno della confezione originale, tutti i prodotti oggetto del reso che siano integri, non manomessi, deteriorarti o solo macchiati e muniti dei cartellini e con eventuali accessori all’interno dell’imballo originale, accompagnati dallo scontrino fiscale. Una volta ricevuta l’etichetta contatta il corriere e prenota il ritiro in base alla tua disponibilità.
L’etichetta che riceverai via mail fa si che tu non debba prenotare un ritiro in porto (?) assegnato perché le spese di reso sono a carico nostro.
3) Prenota il ritiro seguendo una di queste modalità:
- Vai su www.sda.it e segui i vari passaggi. Inserisci il codice cliente Risskio, che ti verrà fornito assieme alla mail contenente l’etichetta e le informazioni che trovi sull’etichetta stessa.
- L’indirizzo del luogo di ritiro deve essere quello che hai usato per la spedizione.
- Contatta il corriere al numero 800 233 399 e segui le istruzioni della voce guida. Ti verrà chiesto il codice cliente Risskio.
- Porta il pacco presso un SDA point. Puoi trovare la lista completa cliccando qui
Ricordati di comunicare l’indirizzo di spedizione che trovi sull’etichetta prepagata
I costi di reso sono omaggiati da Risskio.
Possiamo aiutarti?
Chiamaci: +39 338 947 6304
Da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 18:00
Inviaci una mail
Ti risponderemo in 24 ore!